Nato il 29 agosto 1969 Iscritto all’Albo degli Avvocati di Roma Corsi specializzazione: Yale University – Harvard University– Université de la Sorbonne, Parigi Lingue straniere: inglese e francese
Emiliano Russo è il fondatore dello studio legale ERRELegal.
E’ Professore della LUISS Business School-Roma, già docente presso l’Università di Tor Vergata-Roma, Università Bocconi-Milano e docente a contratto presso la Corte dei Conti di Roma.
Ha maturato ventennale esperienza nel Real Estate italiano, ricoprendo per 14 anni il ruolo di capo del Servizio Legale, Societario, Regolamentare e Contenzioso di società del Gruppo Beni Stabili, è stato Segretario del Consiglio di Amministrazione di Beni Stabili Gestioni ed ha coperto incarichi di consigliere di amministrazione in società del Gruppo.
Ha inoltre collaborato con importanti studi legali internazionali quali Baker&Mc Kenzie-Parigi; Dobson & Pinci Milano e Chiomenti Studio Legale, sia a Roma che a Milano (1997-2001). E’ stato consigliere giuridico a contratto dell’Ufficio Trattati e Affari Legislativi del Ministero degli Esteri, ricevendo incarichi di delegato giuridico nella Missione Italiana presso le Nazioni Unite a New York. Ha lavorato anche presso l’Ufficio Legale di Chase Manhattan Bank a New York.
Carlo Maraini, associate dello studio ERRELegal, è responsabile dell’Area Dismissioni Seriali, si occupa della contrattualistica immobiliare e del Regolamentare Fondi.